L'Associazione "Ancillae Domini -Onlus-" di Nicolosi al fine di raccogliere fondi per finanziare il progetto "Casa Speranza", estrae a sorte questa bellissima e preziosa icona, donata all'associazione, durante un concerto di beneficenza organizzato per la raccolta di fondi. Il costo del biglietto è di 2 euro.
Il progetto " Casa Speranza" prevede la ristrutturazione di un edificio, concesso in uso dall'Amministrazione Comunale di Nicolosi, che accoglierà gratuitamente nuclei familiari in difficoltà, madri con bambini in temporanea situazione d'emergenza o chiunque si trovi in urgenti situazioni di difficoltà economica.
Il progetto nasce da un'idea della madre superiora, Madre Veronica Antonella Gervasi, che quotidianamente insieme alla consorelle e ai volontari opera nel territorio di Nicolosi, con l'intento di prendersi cura dei poveri e di quanti attraversano particolari situazioni di disagio materiale o morale, nella convinzione che chiunque venga a trovarsi, per qualsiasi motivo, in situazioni di grave difficoltà, ha pari dignità rispetto alle altre persone.

L'estrazione avverrà il 24 Giugno, festa di San Giovanni, presso "Casa del Risorto" sede delle Ancillae Domini ,
via Adua 47, Nicolosi, (CT. )- Tel . 095/910486